Questo sito si serve dei cookies di terze parti per fornire servizi. Utilizzando lo scrolling  o l'accesso a questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies.  Ulteriori informazioni   OK

 

Le foto della nevicata del 29 gennaio 2017 (un grazie a Giuseppe S.)

dal post di Giuseppe (GRAZIE)


Camporotondo, domenica 29 gennaio ovvero “La giornata perfetta”, 


Una splendida giornata di sole con assenza di vento ed una cornice di circa 50 cm di neve , strade perfettamente pulite.

Erano anni che in una giornata invernale non vedevo il parcheggio del piazzale così pieno di gente,sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere così tanto movimento a Camporotondo, moltissimi bambini sciare sulla collinetta seguiti dai maestri di sci, altri buttarsi giù con bob e slittini, numerosi i ciaspolatori che sono partiti dal piazzale, tanta gente fare due passi ammirando il nuovo impianto,dopo aver visto tanto mi son detto forse ci siamo è la volta buona per il rilancio di questa Meraviglia dei Simbruini.

Per tutti coloro che parteciperanno alla ciaspolata del 5 febbraio vi consiglio di non perderla, la neve è buona e si manterrà considerate le basse temperature che ci sono in questo periodo.

(aggiornamento del 30/01/2017 09.42)  

aggiornamento del 30/01/2017 09.42