Camporotondo

 

Albergo " I Bucaneve "    ***

 


                          

Dove si trova

L'albergo " I Bucaneve " è situato in posizione tranquilla a destra della vallata di Camporotondo  circondata dalla distesa boschiva  più estesa del centro Italia a 1460 m s.l.m.

A vostra disposizione

L'albergo  di recente costruzione, si compone di due corpi di fabbrica attigui, il corpo centrale, albergo ristorante e bar, e quello laterale con i servizi tecnici e la sala giochi.

L'albergo dispone di bar, una grande sala ristorante, sala TV, salone soggiorno-conferenze, ampio parcheggio per pullman ed auto all'interno del recinto di proprietà.

Fanno parte, inoltre, del complesso alberghiero, un parco giochi, un campo di calcetto, un campo di bocce con illuminazione con possibilità di utilizzo notturno.

Le camere

 La ricettività dell'albergo è di 26 stanze doppie con la possibilità di un letto aggiunto. Ogni ambiente è fornito di servizio privato con box doccia, telefono, TV, balcone e quant' altro occorra per trascorrervi un soggiorno tranquillo e rilassante.

La cucina

Il servizio di ristorazione è molto curato con proposte di piatti tipici locali dove predominano i profumi del bosco e le carni alla brace.

Un grill scoppiettante, oltre a creare atmosfera e calore casalingo è pronto ad accogliere carni di ogni tipo, dalla bistecca al pollo, dal tipico all'abbacchio alla scottadito all'immancabile bruschetta.

Si può inoltre gustare, tutte le sere di Luglio e di Agosto la  pizza napoletana nelle sue innumerevoli versioni

La Direzione comunica che anche presso il Ristorante "il Grifone" di Petrella Liri si può gustare la pizza napoletana tutte le sere di Luglio ed Agosto.

Cosa offriamo

Il ristorante è dotato di bar e tabaccheria ed un' ampio piazzale soleggiato, dove si può ammirare la catena montuosa e le piste sciistiche..

Nell'albergo si tengono, costantemente, ormai da un diecina di anni, campi scuola dove i partecipanti possono apprezzare la natura e la salubrità dei luoghi.

Inoltre è meta costante, per il soggiorno montano, di ragazzi provenienti da varie regioni italiane come Lazio, Campania e Puglia.

Comitive effettuano raduni di ogni sorta, dal fuoristrada al motociclismo, alle auto d'epoca, dal mountain bike agli amanti delle camminate, immersi nella natura incontaminata tra boschi secolari e soleggiate vallate.

Ampio salone per matrimoni

Sala giochi

Salone riunioni

Orario: 8,00 / 24,00

*********************************************

Chiusura settimanale: sempre aperto

Ferie: sempre aperto

Ampio parcheggio all'aperto entro la recinzione di proprietà

Tel.: 0863/671414 - fax 0863/671414

                                               esci o vai   avanti