Dove si trova

L'albergo " Lupo Bianco " č situato in posizione centrale a destra della piazza principale del comprensorio turistico di Camporoto  a 1460 m s.l.m.

A vostra disposizione

L'albergo , il primo cotruito nel comprensorio da oltre venti anni, si compone di un unico corpo di fabbrica  che raggruppa l' albergo, il ristorante ed il bar.

L'albergo dispone di bar, una grande sala ristorante, sala TV,  ampio parcheggio per pullman ed auto di fronte alla struttura stessa.

Le camere

 La ricettivitā dell'albergo č di 26 stanze doppie con la possibilitā di un letto aggiunto. Ogni ambiente č fornito di servizio privato con box doccia, telefono, TV, balcone e quant' altro occorra per trascorrervi un soggiorno tranquillo e rilassante.

La cucina

La Struttura, attualmente č destinata a servizio di " Autogestione " particolarmente richiesta da strutture scolastiche e parrocchiali. Infatti viene messo a disposizione l'intero complesso alberghiero completo di uso cucina e tutte le strutture, che vengono gestite da personale fornito dal cliente.

.

Cosa offriamo

Nell'albergo si tengono, costantemente, ormai da oltre 15 anni, campi scuola dove i partecipanti possono apprezzare la natura e la salubritā dei luoghi.

Inoltre č meta costante, per il soggiorno montano, di ragazzi provenienti da varie regioni italiane come Lazio, Campania e Puglia.

La Direzione offre la possibilitā di usufruire della struttura in autogestione:

  • per capacitā fino a 50 persone : prezzo da convenire

  • capacitā max 90 persone : prezzo da convenire

 

Ampio salone per matrimoni

Sala giochi

Salone riunioni

Orario: 8,00 / 24,00

Chiusura settimanale: sempre aperto

Ferie: sempre aperto

Ampio parcheggio all'aperto, non costudito

Tel.: 0863/670670 - 0863/671414 - fax 0863/671414